Io guadagno online: guarda come faccio e copiami!

guadagnareGuadagnare on line del denaro stando comodamente seduti sul divano di casa?
E’ possibile con vari metodi lavorando direttamente dal nostro personal computer, la cosa importante e fondamentale è possedere una connessione internet valida e rapida, possibilmente una linea adsl.
Vediamo insieme quali sono i possibili metodi per ottenere guadagni on line.
Il primo che segnaliamo, è il più datato, ossia quello dei guadagni ottenuti tramite le barre pubblicitarie che compaiono in un lato dello schermo mentre stiamo navigando, un vero e proprio spot on line.
Si può guadagnare anche tramite i cosiddetti sondaggi on line, un metodo leggermente più impegnativo, soprattutto perchè magari ci impegna più tempo e dove dobbiamo esprimere dei pareri circa un determinato sondaggio commissionato da un’azienda specifica.

Altri metodi per guadagnare on line

Ci sono tanti altri metodi che ci consentono di guadagnare online, uno è quello di scrivere degli articoli per le diverse testate giornalistiche presenti nel web, o tramite i famosi content market-place che propongono articoli di argomenti di diversa natura che possono essere presi in carico da un qualsiasi articolista iscritto a tale piattaforma on line.
Si possono scrivere anche recensioni di oggetti, prodotti o servizi, come ad esempio cellulari, frigoriferi, lavatrici o altri servizi di altro genere.
Per chi invece ha un proprio sito internet, esistono dei metodi più moderni e redditizi per guadagnare denaro on line.
Si può guadagnare ad esempio con l’inserimento all’interno del proprio sito di banner pubblicitari che possono essere di differenti dimensioni, statici o dinamici e che utilizzano sistemi di diversa natura per pagare.
Uno dei banner più famosi ed utilizzato nei siti internet è il famoso Adsense, legato a Google e che paga in base al numero di click che ottiene.
Si possono ottenere guadagni anche con gli info-prodotti, ossia viene accreditata una percentuale, da parte del venditore, di un prodotto venduto a seguito di una nostra recensione; si può guadagnare anche tramite il nostro blog o tramite WordPress, un metodo di scrittura che da accesso a diversi siti on line che utilizzano questo metodo di scrittura.
Anche il drop-shipping è un buon metodo che ci consente di vendere dei prodotti senza averli fisicamente, ma ordinandoli direttamente all’azienda o negozio per il quale stiamo lavorando.

Metodi alternativi per guadagnare con internet

Tra i tanti metodi per guadagnare su internet c’è quello del poker on line, oggi ad esempio è diffusissimo il texas hold’em, il cosiddetto poker sportivo che consente di giocare e provare a guadagnare anche cifre interessanti.
Ci sono poi i metodi di guadagno on line che, rappresentano un vero e proprio lavoro, ossia il forex on line che permette di investire una somma di denaro nel mercato finanziario e guadagnare delle cifre più o meno elevate.
Si consiglia, prima di intraprendere questa strada, di leggere, studiare o rivolgersi a soggetti specializzati nel settore, ai quali affidare una somma di denaro per cercare di ottenere guadagni, anche considerevoli, stando comodamente seduti a casa vostra.
Si può guadagnare anche con il network marketing, un sistema on line che ti permette di crearsi una propria rete di vendita con un investimento contenuto o nullo.

Posted in Tutorial

Permalink

Comments are closed.